Milano – Torna l’appuntamento con l’Osservatorio di Assocasa, associazione nazionale di riferimento per l’home care. L’aggiornamento sul mercato della detergenza, aperto agli operatori del settore, si terrà il prossimo martedì 8 novembre, dalle 14.30, in modalità ibrida. Ancora pochi posti a disposizione per chi vuole partecipare in presenza (presso Federchimica, in Via Giovanni da Procida 11, a Milano), mentre è possibile anche seguire l’evento online.

Il programma, dopo i saluti del presidente dell’Associazione, Roberto Ferro, prevede diversi interventi a tema ‘Trasformazione digitale: opportunità per industria e distribuzione‘. Moderati da Andrea Ferrarini, membro del consiglio direttivo Assocasa.

  • Juliette Vitaloni, responsabile centro studi e internazionalizzazione Federchimica, terrà l’intervento ‘Scenario economico e dei consumi’.
  • Stefano Giunchedi, NielsenIq consultant, con lo speech intitolato ‘Evoluzione del largo consumo e market monitor’
  • Marco Pellicci, NielsenIq ecommerce & thought leadership team leader, con ‘Ignorantia mutationis non excusat: l’età del cambiamento’.
  • Flora Leoni, chief data officer, Crm e servizi Carrefour, con ‘La trasformazione digitale di Carrefour: i dati per guidare il cambiamento’
  • Carlo Aquilano, direttore commerciale De Cecco, con ‘Touch point e category management 4.0: metodo De Cecco e case history internazionali per il miglioramento della customer experience’.

Per partecipare, inviare un’email a assocasa@federchimica.it specificando la modalità di partecipazione desiderata.