Hc Home Care

Hc HOME CARE è l’inserto bimestrale di b2B beauty2Business. Un focus sul comparto del CURA CASA, realizzato con taglio e obiettivi identici alla rivista madre. Una testata indirizzata ai BUYER e agli operatori del MASS MARKET.

Uno strumento utile per i professionisti del settore, in cui si trovano approfondimenti sul mercato e speciali dedicati alle diverse categorie di prodotto che lo compongono (detergenza, coadiuvanti, manutenzione, deodoranti per ambienti, disinfettanti e disinfestanti, accessori, …).

cover HC 6-7_2023

b2B beautyToBusiness

b2B beautyToBusiness è il mensile TRADE interamente dedicato agli OPERATORI professionali del mondo BEAUTY e PERSONAL CARE.

Si contraddistingue per uno stile giornalistico senza fronzoli, adatto ai destinatari cui si rivolge: BUYER di Gd/Do, drugstore, grossisti, catene bio e anche AZIENDE e manager dell’industria.

Si parla di PRODOTTI e NOVITA’, ma anche di preferenze dei consumatori, attualità, DATI e tendenze di mercato, formati più dinamici, ingredientistica, packaging, sostenibilità, certificazioni, oltre a interviste esclusive e molto altro.

Contenuti ‘verticali’ pensati proprio per un lettore esigente ed esperto come il buyer o il manager di una catena specializzata.

La rivista è il frutto maturo di una lunga esperienza nel segmento della distribuzione moderna. La nostra casa editrice, infatti, annovera nel suo bouquet diverse pubblicazioni dedicate a segmenti specifici del mercato alimentare, dell’Horeca di alta gamma (Luxury Food&Beverage), ma anche dell’entertainment e dell’elettronica di consumo.

Il progetto editoriale si compone di sito, newsletter settimanale (clicca qui per iscriverti) e mensile cartaceo (per abbonamento scrivere a: segreteria@tespi.net).

Bio&Consumi Green Lifestyle

BIO&CONSUMI GREEN LIFESTYLE è l’inserto b2b del mensile BIO&CONSUMI, rivolto agli OPERATORI del comparto BIOLOGICO, in continua espansione nel nostro Paese.

Ospita una panoramica di prodotti (cosmetici, detergenti, detersivi, …) ‘GREEN’, nella più ampia accezione del termine (certificati biologici, vegan, prodotti naturali, ecosostenibili, etici), oltre a informazioni di interesse per il management dell’industria, i BUYER di Gd, Do, i grossisti, le catene specializzate, il normal trade.

Non solo: BIO&CONSUMI organizza anche gli Awards della cosmetica. Premi assegnati dal retail che intendono valorizzare il lavoro svolto dalle aziende che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di prodotti innovativi.

Made in Italy for Asia

MADE IN ITALY FOR ASIA è il magazine che Tespi Mediagroup ha ideato a seguito dell’accordo stretto nel 2020 con la branch italiana del gruppo AEON, maggior retailer giapponese nonché tra i più grandi al mondo, fra i primi 10 nella classifica per fatturato.

Il periodico digitale fornirà ai buyer del Gruppo informazioni di prima mano sulle novità proposte dalle aziende italiane attive nel settore food e non food. All’interno, inoltre, schede tecniche dei prodotti dedicati al mercato asiatico o di maggior tendenza, focus legati a diverse tematiche o festività, oltre alla presentazione delle realtà italiane che vogliono farsi conoscere in questo mercato.