Neckarsulm (Germania) – Lidl Plus, l’app del discount tedesco che in Italia ha sede ad Arcole, ha superato i cento milioni di utenti, come annuncia il Cco di Lidl international Jens Tiemer in un post LinkedIn.

Si tratta di un dato che dimostra, oltre al gradimento per l’insegna, che i consumatori apprezzano il format dell’app lanciata nel 2018, che include notizie sui punti vendita, offerte speciali e altri servizi. Negli ultimi anni sono state inoltre integrate funzioni come Lidl Pay, lo scontrino elettronico e Scan & go, grazie a cui è possibile utilizzare lo smartphone come un un terminale Pos.

In Italia, Lidl Plus è arrivata nel 2021 e nel 2024 è stata eletta prodotto dell’anno da Circana, in seguito a un’indagine che ha coinvolto 12mila consumatori. “Sapere che nove utenti su dieci sono soddisfatti dell’app è motivo di grande orgoglio e ci spinge a continuare a sviluppare nuove funzionalità come Lidl Pay e i programmi partner”, ha dichiarato Andrea Francesco Varisco, direttore acquisti promozionali e marketing di Lidl Italia, ritirando il titolo.