Milano – Pril, brand di Henkel dedicato alla cura della lavastoviglie, lancia una nuova campagna integrata dedicata alla linea Additivi. Protagonista è Pril 5in1 Cura Lavastoviglie Intensive, prodotto multifunzionale che rimuove grasso e calcare, igienizza, protegge le stoviglie e prolunga la vita della lavastoviglie. La campagna è firmata da Heimat Tbwa con pianificazione Omd e vede come testimonial d’eccezione Benedetta Parodi.

“La partnership consolidata con Benedetta Parodi rappresenta un pilastro fondamentale della nostra strategia – commenta Francesca D’Angelo-Valente, marketing media & digital director di Henkel Consumer Brands – Benedetta incarna perfettamente i valori di un marchio storico e iconico come Pril: competenza, affidabilità e vicinanza alle esigenze quotidiane delle famiglie italiane”.

Il piano media include Tv, con un codino da 5″ affiancato allo spot Pril Gel, e digital, con un soggetto dedicato da 15”. La campagna è affiancata anche dall’iniziativa Cashback Additivi strutturata in due wave stagionali veicolate tramite il canale di DonnaD per incentivare la prova prodotto e aumentare la penetrazione di mercato.