Porcari (Lu) – Rotoloni Regina, parte del gruppo Sofidel, è tornata on air il 9 giugno in tv e online con un nuovo spot firmato Grey e prodotto da Akita film, per la regia di Augusto Gimenez Zapiola. La campagna multisoggetto nei formati 15 e 20’’ ha al centro situazioni in cui un’occasione o una circostanza sembrano così lunghi da rievocare il prodotto, la cui comunicazione è da sempre accompagnata dal claim ‘non finiscono mai’. Tra i momenti rappresentati, ad esempio, comizi elettorali, una recita scolastica di fine anno, il momento in cui si caricano le valigie in auto prima di partire, i messaggi vocali degli amici o la tombola delle feste in famiglia.

“Abbiamo voluto rappresentare tutte quelle situazioni che ognuno di noi ha sperimentato almeno una volta nella vita che ‘sembrano non finire mai’ e che spesso associamo ai Rotoloni Regina”, dichiara in una nota Graziano Ferrari, direttore vendite e media marketing di Sofidel. “La campagna racconta storie capaci di intercettare l’attenzione di target eterogenei in diversi momenti dell’anno, con l’obiettivo di portare le persone a riconoscersi e a sorridere di qualcosa che hanno vissuto”.

Immagine: screenshot della campagna pubblicitaria su YouTube.