Milano – Spontex sceglie ShopFully per promuovere il concorso ‘Vinci un premio a settimana’ e aumentare le vendite in negozio dei panni in microfibra.
La tech company italiana, sempre attraverso l’utilizzo della piattaforma di hyperlocal marketing HI! e dei marketplace DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile, ha ottenuto buoni risultati in termini di visite in store.

Il 66% dei consumatori esposti alla campagna ha dichiarato di aver acquistato i prodotti in comunicazione e il 7% di voler acquistare i prodotti in futuro. Un utente su quattro, invece, ha partecipato al concorso a premi oggetto della campagna di comunicazione.

“In seguito a una prima esperienza, abbiamo scelto di puntare nuovamente sul digitale e sulla tecnologia di ShopFully. Ancora una volta, siamo soddisfatti dell’esito della collaborazione, i cui risultati dimostrano come il digitale rappresenti uno strumento fondamentale per coinvolgere in modo efficiente i potenziali acquirenti e per aumentare gli ingressi e le vendite all’interno dei negozi fisici”, spiega Alessia Ballabio, digital communication specialist di Spontex.

L’azienda, infatti, aveva già stretto una partnership con ShopFully nel 2022 in occasione del suo 90esimo anniversario.