Milano – Spontex raggiunge un importante traguardo. L’azienda con sede a Pogliano Milanese (Mi) specializzata in prodotti per il cura casa celebra 90 anni di attività a livello europeo. E, per l’occasione, sigla una partnership con Shopfully, tech company italiana proprietaria dei marketplace DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile. La piattaforma connette milioni di consumatori ai negozi fisici, migliorando la percezione che hanno dei brand e aumentando allo stesso tempo le vendite nel canale fisico. “Siamo molto soddisfatti di aver condiviso con ShopFully il momento storico dei nostri 90 anni: in particolare 90 anni di esperienza, impegno e innovazione continua. Spontex è un brand orientato al futuro, dove il rapporto con i nostri consumatori sarà sempre più coinvolgente, integrato con il digitale, misurabile ed efficace grazie alle potenzialità che la tecnologia offre”, sottolinea Isabella Bianchi, brand activation and trade marketing manager di Mapa Spontex Italia. “La partnership con ShopFully ne è un chiaro esempio: le soluzioni tecnologiche della tech company ci hanno permesso di comunicare con il nostro target nel momento migliore, con un formato ad hoc per ogni fase del processo di acquisto, consolidando il posizionamento di Spontex come importante brand nel cura casa e incrementando le vendite di spugne, guanti, panni in microfibra nei punti vendita fisici: obiettivi raggiungibili solo con una tecnologia veramente all’avanguardia che permette di comunicare con il consumatore anche all’interno dei punti vendita”.