Monsampolo del Tronto (Ap) – Conad Adriatico aderisce anche quest’anno all’iniziativa ‘Una collezione da favola’, realizzata in collaborazione con Egan, azienda marchigiana leader dell’home decor. Sarà attiva sui territori di Marche (province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Ancona città e alcuni Comuni della provincia stessa), Abruzzo, Molise, Basilicata e Puglia.
Dal 30 ottobre al 10 dicembre 2023, i clienti possessori di Carta Insieme e Carta Insieme Più Conad Card potranno collezionare una linea di 12 soggetti natalizi Goofi: una serie di gufetti ispirati ai personaggi delle fiabe più classiche. Ogni soggetto è realizzato in plastica (Abs) 100% riciclata e confezionato in buste singole realizzate in carta certificata Fsc. Per ogni premio distribuito, Conad Adriatico devolverà 50 centesimi a favore di cinque ospedali nelle Regioni in cui opera per finanziare i reparti pediatrici.
“La scelta di sostenere iniziative come questa riflette profondamente la nostra visione e il nostro modo di fare impresa. Crediamo fermamente nella sostenibilità come pilastro fondamentale dell’agire aziendale, intesa come un impegno che abbraccia ogni aspetto della comunità in cui operiamo. Questa collaborazione rappresenta, per noi, un ulteriore passo nella direzione di un’impresa che non si limita al business, ma che cerca attivamente di avere un impatto positivo sulla società”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Conad Adriatico Antonio Di Ferdinando. Negli ultimi due anni, Conad ha devoluto 4,1 milioni di euro a sostegno degli ospedali attivi con progetti pediatrici.