Genova/Bologna – Ha aperto al pubblico sabato 7 ottobre, a Genova, TuDay Conad, il nuovo format di prossimità dell’insegna. Il punto vendita, situato all’interno del centro commerciale ‘La Fiumara’, sostituisce l’ex Conad City e offre ai clienti un percorso di acquisto dinamico focalizzato su prodotti freschi e freschissimi con una ricca proposta take-away e servizi premium.

“Siamo orgogliosi di presentare in Liguria il primo TuDay Conad, il nuovo urban format contemporaneo, pronto ad offrire ai nostri clienti un punto di vendita legato alle tradizioni ma aperto alle novità”, spiegano  Stefano Pasotti e Gianluca Lauria, soci di Conad Nord Ovest.

Il supermercato si sviluppa su una superficie di 550 mq, impiega 17 persone e presenta 6 casse self check-out, oltre a 3 casse tradizionali, di cui 2 situate in galleria per i banchi esterni.

Un altro punto vendita TuDay Conad è stato inaugurato a Bologna il 12 ottobre (in foto). Il nuovo urban format, dedicato alla prossimità, ha aperto al pubblico in via Indipendenza, all’interno di un palazzo storico a pochi passi del centro. Lo store si sviluppa su una superficie di 660 mq, unisce modernità e tradizione affiancando alla comodità e qualità dei servizi un assortimento distintivo e specializzato, ricco di contenuti premium che esaltano i prodotti freschi, le opzioni take-away e prodotti locali. Presente, oltre ai banchi freschi, l’area Bistrot Conad, che contra oltre 100 posti a sedere ed è dotata di una cucina interna.

Il nuovo TuDay Conad di Bologna è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle ore 22:00. Dispone di 6 casse self check-out, oltre a 2 casse tradizionali. Impiega 23 persone e offre il servizio di consegna a domicilio e di spesa online ‘ordina e ritira’.

Entrambi i punti vendita, quello ligure e quello emiliano, accettano i buoni pasto, dispongono del wi-fi gratuito, effettuano ricariche telefoniche e offrono il servizio di vendita biglietti trasporto pubblico.