Roma – ‘Doniamo solidarietà’ è la campagna che Risparmio Casa ha lanciato con l’obiettivo di sostenere cause e opere benefiche di enti e associazioni italiane, attraverso eventi e iniziative dedicate.

Il mese di ottobre, dedicato alla prevenzione dei tumori al seno, vede l’insegna di drugstore impegnata nelle ultime tappe della ‘carovana della prevenzione’, il programma nazionale itinerante di promozione della salute sostenuto da Risparmio Casa con Komen Italia.
Il 9 e 10 ottobre, infatti, nei punti vendita di Roma e Capena (Rm) verrà offerta una giornata di promozione della salute con visite specialistiche per la prevenzione dei tumori del seno riservate alle donne fuori screening regionale.

Risparmio Casa, inoltre, celebra il mese di ottobre con l’iniziativa ‘prodotti in rosa‘: l’acquisto di 23 articoli selezionati per la cura della persona e della casa, permetterà all’insegna di devolvere parte del ricavato a Komen Italia. L’iniziativa sarà attiva in tutti i 151 punti vendita Risparmio Casa sparsi sul territorio italiano.

Risparmio Casa ha raggiunto quota 151 pdv con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita in Friuli Venezia Giulia. Situato in via Giulia 75 a Trieste lo store occupa una superficie di 2200 mq e garantisce l’assunzione di 20 nuovi dipendenti.