Roma – È iniziata il 23 settembre scorso ‘Trova la tua Scintilla’, l’esclusiva short collection di Risparmio Casa in partnership con Disney. Fino al 24 dicembre 2023 i clienti possono collezionare un bollino ogni 10 euro di spesa e, aggiungendo un piccolo contributo economico, potranno ricevere peluche e tazze da colazione dei principali personaggi di Frozen II. I possessori della Carta Fedeltà, inoltre, avranno un ulteriore vantaggio: potranno ricevere i premi utilizzando semplicemente i punti accumulati sul proprio profilo. E acquistando i prodotti sponsor segnalati nei volantini di rete ed evidenziati sugli scaffali dei punti vendita, riceveranno un bollino extra per ogni pezzo acquistato.
Nella raccolta punti sono coinvolti tutti i 150 punti vendita Risparmio Casa, inclusi gli 11 ex Grancasa recentemente acquisiti. Il termine ultimo per la consegna delle tessere e la richiesta premi è fissato al 7 gennaio 2024.
L’operazione si inserisce in un quadro di strategia commerciale più ampio che vede centrale l’utilizzo dei dati della carta fedeltà grazie al lancio del nuovo tool di CRM (Customer Relationship Management) in partnership con Promomedia, Gruppo italiano specializzato in promozione sul territorio guidata dall’Amministratore delegato e proprietario Saverio Addante, che permetterà a Risparmio Casa di essere sempre più preparata a comprendere e soddisfare le esigenze dei propri clienti.