Porcari (Lu) – Sofidel, gruppo specializzato nella produzione di carta per uso igienico e domestico, continua la propria collaborazione con Shopfully per promuovere le vendite di Regina Asciugamani nei punti vendita nazionali (480 gli store coinvolti).

L’attività ha permesso a Sofidel di interfacciarsi con i potenziali acquirenti coinvolgendoli in tutte le tappe della customer journey, a partire dalla ricerca delle informazioni online, fino all’acquisto del prodotto in negozio. Dai risultati emerge che il 43% dei consumatori esposti alla campagna ha visitato uno dei punti vendita e il 38% degli utenti coinvolti ha dichiarato di aver acquistato un prodotto Regina.
Questo è stato possibile grazie all’ utilizzo di HI! (Hyperlocal Intelligence), la piattaforma di hyperlocal marketing di ShopFully basata sull’intelligenza artificiale, e dei marketplace proprietari di ShopFully (DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile).

Andrea Landi, digiral media manager di Sofidel, commenta: “Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con ShopFully. Ancora una volta abbiamo deciso di puntare sulla sua tecnologia, uno strumento strategico che ci ha permesso di rispondere in maniera efficace agli obiettivi di business prefissati e registrare performance notevoli”.