Milano – Dal 9 all’11 maggio 2023 il quartiere FieraMilano a Rho ospita per la prima volta Issa Pulire. La fiera internazionale dedicata a pulizia e sanificazione professionale, sostenuta dalle associazioni di categoria Issa e Afidamp. Questa 26esima edizione permetterà di arricchire le proprie competenze, trovare nuovi partner commerciali e scoprire le ultime tendenze.

Tra le categorie merceologiche esposte ci sono macchine per la pulizia professionale, attrezzature, prodotti e detergenti per la manutenzione, la sicurezza e la disinfestazione, servizi per l’ambiente e sistemi di pulizia industriali. Il programma prevede convegni, eventi, workshop di formazione professionale e laboratori,  per approfondire i temi chiave del settore, come la sostenibilità e il green cleaning, la digitalizzazione nel comparto della pulizia e la sicurezza sul lavoro.

Durante il primo giorno di manifestazione, il 9 maggio, all’interno dell’Issa Pulire Lab situato nel Pad.8, saranno inoltre proclamati vincitore e i finalisti della terza edizione del Premio ‘Product of the Year Issa Pulire 2023, che gli organizzatori hanno pensato per riconoscere l’attività di ricerca svolta dalle aziende che operano nel settore e l’efficacia dei prodotti immessi sul mercato.