Olgiate Molgora (Lc) – Due nuove nomine per Promotre, realtà distributiva attiva nel settore dei prodotti per la cura della casa e l’igiene della persona, parte di Super Drug ItaliaMarco Bordoli, ex amministratore delegato di Crai, entra a far parte del Consiglio di amministrazione della società. A lui il compito di contribuire al percorso di crescita di Promotre, con particolare riferimento ai piani di espansione e sviluppo dell’insegna Piùme, nata dall’unificazione dei quattro drug Smoll, Ipersoap, Saponi&Profumi e Shuki.

Nel corso della stessa sessione Federico Zunino è stato nominato direttore del Consorzio. Il suo compito sarà di gestire, di concerto con la squadra di collaboratori, l’attività di Promotre nei rapporti con i soci, l’industria e con tutti gli interlocutori esterni.

“Promotre con queste scelte ha voluto puntare su figure di alto profilo e comprovata esperienza, investendo in risorse professionali di primissima qualità per rinforzare e accelerare il processo di crescita qualitativo e quantitativo del progetto Piùme”, spiega una nota stampa diffusa dal Consorzio. “Questo progetto, che già ha segnato passi estremamente significativi, come il rebranding totale della rete, mira ancora di più a essere punto di riferimento per i negozi drug che vogliono rispondere positivamente alle nuove esigenze dei clienti in tema di innovazione dell’offerta, qualità e affidabilità dei prodotti, correttezza del posizionamento di prezzo”.