Milano – Sono 10-15 le nuove aperture previste quest’anno dalla catena dm Drogerie Markt in Italia. Che dopo aver aperto il 75esimo punto vendita della Penisola intende rafforzare la propria presenza soprattutto al Nord e nel Centro Italia.
Secondo quanto riportato da L’Economia del Corriere della Sera, i piani di sviluppo puntano anche sul recente portale di e-commerce. Che offre la possibilità di scegliere tra la consegna a domicilio in tutta Italia (isole comprese) oppure il ritiro express in negozio. “Investire in un progetto così importante è un segno di quanto dm creda nel mercato Italiano”, spiega l’Ad di dm Italia, Hubert Krabichler, al quotidiano. “Lavoriamo costantemente per migliorare prodotti e servizi dell’azienda e per accelerare sulla digitalizzazione”.
Tante, inoltre, le iniziative che puntano a una maggiore sostenibilità. Che passano dall’energia, prodotta da fonti rinnovabili Repower, alle ecoshopper in fibra di cellulosa di legno da coltivazioni certificate, passando per i packaging sempre più ecofriendly, per arrivare ai prodotti. Come i detersivi biologici alla spina Planet Pure, i cui flaconi riutilizzabili sono in bioplastica derivante dalla canna da zucchero. E come la gamma ProClimate, con referenze cura casa e cura persona a impatto ambientale zero.