Genova – Dm aprirà, giovedì 16 marzo, un nuovo punto vendita a Genova, in via San Vincenzo 83R. A cui seguirà un’altra apertura in via Monticelli 60R. Con le due nuove aperture Dm raggiungerà quota sei store a Genova, dopo tre anni dalla sua prima apertura in Liguria. Raggiungendo, in Italia, un totale di 75 punti vendita. A questo proposito Hubert Krabichler, Ceo di dm Italia, afferma: “È per noi un piacere rafforzare la presenza dei nostri punti vendita nel capoluogo ligure e creare 16 posti di lavoro”.

Il negozio di via San Vincenzo misurerà 345 metri quadrati, sarà collocato vicino alla stazione centrale, e sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 8.00 alle 19.30. Lo store offrirà prodotti beauty e make up, alimenti biologici e integratori, prodotti per l’infanzia, per la casa e per gli animali. La sostenibilità rimane una delle proprietà della catena, che punta su innovazioni ecofriendly e green e imballaggi riciclati.

Da giovedì 16 marzo a domenica 19 i clienti potranno usufruire di uno sconto del 15% valido sull’intero assortimento dell’intero punto vendita. Saranno inoltre disponibili fino a esaurimento scorte prodotti omaggio a fronte di una spesa minima di 15 o 40 euro.