Pernumia (PD) – “Siamo orgogliosi di condividere un evento importante per il #GruppoDmo! Dal 1° marzo è con noi il dott. Paolo Radi, che ha assunto il ruolo di Direttore Generale del #GruppoDmo“. Questo l’annuncio della società, proprietaria delle insegne drugstore Caddy’s e delle profumerie Beauty Star.

Nato a Ravenna ma residente a Milano, Radi ha 47 anni e dopo la laurea all’Università Bocconi di Milano ha maturato una significativa esperienza professionale in vari settori e business. In particolare, negli ultimi 20 anni, ha prestato attività di consulenza in Bain & Company Italy. Nel largo consumo in Unilever Italia, ricoprendo la mansione di vice president marketing, media e trade marketing. In ambito retail ha ricoperto il ruolo di direttore generale di Crai Tirreno e di direttore commerciale e sviluppo in Cigierre (Old Wild West, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s, America Graffiti). Negli ultimi quattro anni ha assunto il ruolo di direttore commerciale in F.lli Beretta ed è stato nominato amministratore delegato in Vandemorteele Italia.

Paolo Radi supporterà l’amministratore delegato, Fabio Celeghin, nella gestione delle attività di core business. “Siamo certi che il suo contributo aiuterà il #GruppoDmo al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che sono stati prefissati per il futuro. Ben arrivato nella nostra famiglia!”, si legge nella comunicazione ufficiale del Gruppo.

Dmo fa parte di Super Drug Italia.