Fidenza (Pr) – In arrivo i nuovi sacchetti Pellicola Super Resistenza di Dinamic Italia. Azienda parmense specializzata nella produzione e commercializzazione di rotoli pellicola, alluminio, cartaforno e contenitori per alimenti, di sacchi nettezza e biodegradabili per rifiuti e idonei alla raccolta differenziata, di sacchi e teli di copertura per indumenti e oggetti.

Realizzati in Pe (polietilene), i nuovi sacchi si distinguono per la robustezza e la composizione. Ideali per conservare tutti gli alimenti, anche quelli più grassi, come formaggi e insaccati, e i cibi dove la componente oleosa è preponderante, come sottoli e salse. La Pellicola Super Resistenza è disponibile nel formato box da 300 metri e nella versione maxi larghezza da 45 cm oppure da 50 cm.

Completa e versatile, la linea di Pellicole risponde alle più svariate esigenze domestiche legate al cuocere e conservare i cibi. Tutte le referenze sono idonee all’uso alimentare, hanno una funzione protettiva e sono studiate per mantenere inalterati i sapori e gli aromi degli alimenti, così da garantirne la freschezza e il giusto grado di umidità.