Tavagnacco (Ud) – Risparmio Casa consolida la propria presenza in Friuli Venezia Giulia. La catena dedicata ai prodotti per il cura casa e persona ha inaugurato un punto vendita a Tavagnacco, in provincia di Udine, raggiungendo così quota 141 negozi in tutta Italia. Si tratta del secondo store nella regione e della prima inaugurazione dall’inizio del 2023.

Esteso su un’area di 3mila mq, propone il classico format di Risparmio Casa: un vasto assortimento di oltre 25mila referenze, tra brand di mercato e Mdd, che spaziano dai prodotti per la pulizia domestica, cosmetici, articoli per animali domestici, giocattoli e accessori auto.

“Ogni nuova apertura è il compimento di ulteriori passi in avanti del nostro progetto di sviluppo sul territorio nazionale. Ci sentiamo grati della fiducia che riceviamo dai nostri clienti e che ci consente di crescere per loro”, spiegano Fabio e Stefano Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.

Fa loro eco Fabio Tomassini, Ad dell’insegna: “La prima apertura del 2023 coincide con la seconda sul territorio friulano e rappresenta la nostra 141esima presenza sul territorio nazionale. Numeri che ci rendono sempre più orgogliosi e ci permettono di soddisfare la sempre più crescente domanda dei consumatori”.