Cincinnati (Usa) – Febreze, brand di Procter & Gamble, ha lanciato sul mercato il profumo per ambienti del 2023: Mountain. Fragranza che richiama i grandi spazi aperti, la natura e con cui l’azienda vuole connettersi alla terra e donare momenti di pausa nella routine quotidiana.

Il profumo, che unisce note di frutta, fiori di campo, foglie di violetta e cedro legnoso, è stato sviluppato da un team di esperti profumieri del Frebeze Fragrance Group. Divisione speciale all’interno di Innovation Foresight of Fragrance and Ingredients di P&G. Gli studiosi, per realizzarlo, hanno svolto diversi studi sui profumi stagionali e sui consumatori di oggi volti a prevedere le tendenze globali.

“Il mondo sta più che mai dando la priorità al benessere”, ha dichiarato Rafael Trujillo, maestro profumiere di Febreze. “Il collegamento con la natura è diventato un aspetto essenziale della vita: dalle attività che perseguiamo, al cibo che mangiamo, all’atmosfera che creiamo quando profumiamo le nostre case. Febreze Mountain ti trasporta fuori e calma la tua mente: è un profumo complesso che è allo stesso tempo potente ma calmante”.

Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti il mondo dell’home care clicca qui.