Falconara Marittima (An) – Risparmio Casa, catena italiana di prodotti per la cura della casa e della persona, inaugura giovedì 17 novembre un nuovo punto vendita in provincia di Ancona. Apre così il 138esimo negozio situato su territorio italiano. Il nuovo store, a Falconara Marittima in via Guglielmo Marconi 35, si estende su un’area di 1800 mq e prevede l’inserimento nell’organico di 16 figure professionali.

In questo modo continua la strategia di crescita e sviluppo nel Bel Paese di Risparmio Casa. Che nel pdv propone il format tipico che ha alla base l’idea di convenienza, alta qualità e vicinanza al cliente. Disponibile nel negozio un vasto assortimento di prodotti che raggiungerà oltre le 36000 referenze. Gli articoli, di grandi brand dell’industria di marca e marchi propri, toccheranno diverse categorie: cura casa, bellezza, cura della persona, animali domestici, giochi, cartoleria, accessori, piccoli elettrodomestici e stagionali.

Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa, hanno così commentato la nuova inaugurazione: “Con l’apertura di Falconara Marittima arriviamo a sei punti vendita sul territorio marchigiano. È per noi motivo di orgoglio portare avanti la tradizione di Risparmio Casa, che fonda le sue radici nella vicinanza ai consumatori al fine di soddisfare le loro esigenze”. Fabio Tomassini, amministratore delegato della catena, ha invece dichiarato: “Si tratta di un ulteriore passo in avanti nel nostro piano di sviluppo che punta al raggiungimento di 200 store entro il 2025 per un totale di 4.000 risorse all’attivo”.