Meda (Mb) – Un’iniziativa per valorizzare l’impegno delle imprese che si sono distinte in ambito marketing e comunicazione. Oltre che un’occasione per i buyer di conoscere nuovi fornitori e scoprire nuovi prodotti. Edizioni Turbo by Tespi Mediagroup organizza gli Awards da oltre 13 anni. Dopo sei edizioni dei Bio&Consumi Green Lifestyle Awards (dedicati a cura persona e cura casa green) e due di Eco Packaging Awards (dedicati alle confezioni più innovative e sostenibili) abbiamo deciso di lanciare l’edizione legata alle nostre recenti riviste b2B beautyToBusiness e HC Home Care. Nei mesi scorsi abbiamo raccolto le candidature delle aziende e ora vi presentiamo le nomination per i rispettivi comparti.

NOMINATION CURA CASA

Miglior campagna stampa trade
“Una nuova linea, un passo avanti nell’ecologia” – GreenProject Italia
“Protezione mani Spontex” – Mapa Spontex Italia
“Mr.Eco per prendersi cura della casa, rispettando la natura” – MartiniSpa

Miglior campagna stampa consumer
“Usa la testa, usa Germo” – Germo
“‘Igiene della casa e protezione dai virus’ su Corriere della Sera” – Mapa Spontex Italia
“Mr.Eco per prendersi cura della casa, rispettando la natura” – MartiniSpa

Miglior campagna new media
“Grazie Natural. Per i bisogni del pianeta” – Lucart
“#BenvenutoPulitoConSpontex” – Mapa Spontex Italia
“Mr.Eco con native post e blogger ambassador Tessa Gelisio” – MartiniSpa
“Revisione dei canali social Natura Amica” – Zeca

Miglior spot tv
“Usa la testa, usa Germo” – Germo
“Tenderly Academy” – Lucart
“Spugna Spontex universale antibatterica” – Mapa Spontex Italia
“Ovetto Mister Magic” – Tavola

Miglior materiale pop
“Totem a supporto vendita sfusa” – GreenProject Italia
“Totem Mr.Eco” – MartiniSpa
“Nuovi Espositori Natura Amica” – Zeca

Miglior sito internet
“Restyling sito www.icefor.com” – Icefor
“Nuova sezione dedicata alla linea Hygiene+” – MartiniSpa
“Nuovo sito www.naturaamica.care” – Zeca

Miglior packaging eco-friendly
“Bioermi piatti solido bio” – Allegro Natura
“Linea cura casa ProNature” – Henkel
“Linea Spuma di Sciampagna lavatrice polvere” – Italsilva
“Carta igienica Grazie Natural” – Lucart
“Spugna vegetale Spontex Eco x2” – Mapa Spontex Italia

Miglior packaging design
“Set candele Xmas capsule 2021” – Cereria Pernici
“Linea Spuma di Sciampagna lavatrice polvere” – Italsilva
“Linea casa Hygiene+” – MartiniSpa

Iniziativa charity
“Progetto Nessuno Escluso. Donazione gel disinfettante Emergency” – Germo
“Adotta un ricercatore” – GreenProject Italia
“Patrimonio culturale: rifacimento tetto Chiesa di Rossa (Vc)” – Icefor
“Donazione al Centro recupero ricci ‘La Ninna’” – Mapa Spontex Italia

_______________________________________________________

NOMINATION BEAUTY

Miglior campagna stampa trade
“Antimacula. Luminosità immediata” – Arval
“No H2O. Il nuovo shampoo di bellezza in polvere” – Flacer
“King C. Gillette. Style like a King” – P&G Italia

Miglior campagna stampa consumer
“Mystic Horizon collection” – Astra Make-up
“Shampoo doccia solido su D La Repubblica” – Biofficina Toscana
“Pink & Proud essence” – Cosnova
“Hygiene+. L’igiene ha un alleato in più” – MartiniSpa
“Puro by Forhans. Evoluzione naturale. For nature lovers only” – Uragme

Miglior campagna new media
“Video Ig per il lancio della Linea BT Luce di Camelia” – Biofficina Toscana
“Diventa una T-Woman” – Derma Viridis
“Cosmetica Zero Waste? Sì, il futuro è più sostenibile!” – LaSaponaria
“Progetto ‘i DivertiDenti’ by Mr.White oral care kid” – Rolly & Co
“Linea allo Zincocloruro Forhans su social e portale” – Uragme

Miglior spot tv
“Spuma di Sciampagna Personal care ‘Tu e la tua Spuma’” – Italsilva
“‘Perché voi valete’, 50esimo anniversario” – L’Oréal Paris
“Restivoil per capelli a prova di bacio, liberi da forfora, prurito e irritazioni” – Perrigo Italia

Miglior iniziativa sul punto vendita
“Caccia al tesoro green” – LaSaponaria
“Concorso a premi ‘Scopri Caræ: la detergenza di puroBio For Skin’” – Mami
“Multisensory experience: degustazione dentifrici Puro” – Uragme

Miglior materiale pop
“Herbatint Temporary Hair Touch-up” – Bierba
“Espositore della Linea BT Luce di Camelia” – Biofficina Toscana
“Espositore da banco multiuso” – GreenProject Italia
“Espositore in legno per i prodotti Puro by Forhans” – Uragme
“QR code su espositori Dr. Hauschka” – Wala Italia

Miglior sito internet
“Nuovo sito e-commerce bilingua” – Arco Cosmetici
“Restyling sito phytorelax.it” – Harbor
“Portale con blog informativo” – LaSaponaria
“Nuova sezione dedicata alla linea Hygiene+” – MartiniSpa
“Lancio nuova linea Puro by Forhans su www.uragme.cloud” – Uragme

Miglior iniziativa di co-marketing
“Cofanetti natalizi in collaborazione con Cruciani” – Arval
“BeC Natura con Orplast: ‘Back to Bag, BeC Summer Pochette’” – BeC Natura
“Campagna ‘Catrice Loves Italy’, co-marketing con Profano Parfum” – Cosnova
“Concorso a premi ‘puroBio Apulia Pass: supporta Aidos e scopri la Puglia con GreenBlu’” – Mami

Miglior packaging eco-friendly
“Ecorefill by Alama Professional” – Alama Professional
“Perle di Luce della Linea BT Luce di Camelia” – Biofficina Toscana
“Lipstick creamy-matte refill PuroBio Cosmetics” – Mami
“Nuovi pack linea Oral Care e novità solide in pastiglie” – Officina Naturae
“Physio Natura tubo in Braskem Pura Gommage per Call for Good Ideas Conai” – Pdt Cosmetici

Miglior packaging senza plastica
“Packaging sostenibili in solo alluminio” – Allegro Natura
“Bio Natyr Deodoranti plastic free in stick di carta 100% riciclabile” – Altromercato
“Vegetal Color di Herbatint, packaging di eco-concezione” – Bierba
“Insolidi in pack di cartoncino riciclato con pellicola in Pla compostabile” – LaSaponaria
“Less Plastic More Beauty, cosmetici solidi in cartoncino riciclabile” – Sapone di un Tempo

Miglior packaging design
“Lash Princess mascara occhi volumizzante e incurvante essence” – Cosnova
“Restyling Packaging T-Cup Cream To Go” – Derma Viridis
“Linea cosmesi solida” – GreenProject Italia
“Phytorelax packaging dal design efficiente” – Harbor
“Kit pronto all’uso Programma Gengive Sanguinanti Forhans” – Uragme

Iniziativa charity
“Cofanetto Allegro Natura per Frida” – Allegro Natura
“Trend edition essence ‘Pink & Proud’ per Fondazione Carolina” – Cosnova
“Campagna 30×30” – GreenProject Italia
“Linea corpo Phytorelax a base di Burro di Karité da Filiera Equosolidale” – Harbor
“Blue Friday: il nostro Black Friday si tinge di Blue!” – LaSaponaria
“Sweet Home Friday – Black Friday 2021” – Officina Naturae