Pescara – L’azienda pescarese che controlla i marchi per il cura persona e cura casa Lines, Tampax, Pampers, Hero Solo e Ace, ha creato una nuova divisione per riorganizzare la propria comunicazione: la Corporate e sustainability communication che vedrà Francesca Marchi come executive director. La nuova direttrice vanta un’esperienza ultra ventennale nel mondo della consulenza strategica e delle pubbliche relazioni. Nel suo nuovo ruolo farà capo alle aree media, external relations, sustainability e internal communication e si coordinerà con la direzione comunicazione di Angelini Industries e di Procter & Gamble. Infatti, Fater fondata nel 1958 da Angelini Industries, è ora in joint venture paritetica tra quest’ultima e P&G. Relativamente al nuovo incarico, Francesca Marchi commenta: “Sono molto felice di entrare a far parte di un’azienda come Fater e ringrazio il general manager Antonio Fazzari e tutto il team per la fiducia. L’azienda, grazie ai suoi prodotti, entra quotidianamente nelle case delle persone ed è proprio da questa vicinanza e dai valori che guidano Fater e i suoi brand che vogliamo partire per definire una rinnovata relazione con gli stakeholder”. Di rimando, Antonio Fazzari sottolinea: “La nuova direzione che abbiamo creato racchiude tutte le aree della comunicazione in un dialogo trasparente che mette al centro la persona. Sono grato a Francesca per aver accettato questa sfida”.
Fater: Francesca Marchi nominata Corporate e sustainability communication executive director
Irene Galimberti2022-03-18T10:17:28+01:0018 Marzo 2022|Attualità, bucato, manutenzione, Mercato, Pulizia|