Porcari (Lu) – È partita ieri, 27 febbraio, la nuova edizione di ‘Tenderly Academy’, la campagna di comunicazione integrata di Tenderly, marchio del Gruppo Lucart. Sono andati in onda i primi passaggi del nuovo spot di 20’ diffuso sulle reti Publitalia. Anche l’edizione 2022 della ‘Scuola della Tenerezza’ vede i bambini impegnati nella diffusione di valori, emozioni e sentimenti spesso dimenticati dai più grandi. Saranno quattro in totale i valori esposti nelle nuove videopillole della campagna 2022. Nella lezione di matematica si tratterà il tema della sincerità, in musica l’ottimismo, la lezione di geografia si focalizzerà sulla sostenibilità, e infine, in evoluzione della crescita si ricorderà che non è mai troppo tardi per migliorarsi. Quest’ultima sarà la prima delle nuove materie della ‘Tenderly Academy’ 2022, on air fino al 12 marzo 2022. “Con ‘Tenderly Academy’ vogliamo invitare tutti a riscoprire queste virtù imparando dai bambini che, con la propria visione incontaminata, possono trasmettere una prospettiva più reale e autentica della vita e del rapporto con gli altri”, commenta Giovanni Monti, corporate sales & marketing director consumer di Lucart. La campagna integrata, già vincitrice del premio Moige come una delle migliori iniziative del 2021 in ottica ‘family friendly’, è sviluppata da Meloria, agenzia creativa guidata da Alessandro Modestino e facente parte di The ComUnion.