Stati Uniti – Mentre sempre più star si buttano nel business della bellezza, c’è qualcuno che preferisce il cura casa, senza però dimenticare lo stile. L’attrice Courteney Cox, la Monica Geller di Friends, ha lanciato il brand Homecourt. Una linea di prodotti homecare, profumati, delicati ed esteticamente chic, ispirati al mondo beauty. L’attrice ha rivelato che l’idea è nata dalla volontà di voler sentire lo stesso intenso profumo che si percepisce dai prodotti di bellezza, anche durante le pulizie domestiche. Le formulazioni, infatti, green e sostenibili, prevedono l’utilizzo di ingredienti usati per creme viso, detergenti per la pelle, lozioni e fragranze. Le profumazioni di nicchia sono state sviluppate dagli esperti di Givaudan e Robertet. E si suddividono in quattro sofisticate fragranze: Steeped Rose, Neroli Leaf, Cipres Mint e Cece. Al momento la gamma è distribuita solo negli Usa e si compone di tre referenze. Un sapone liquido per le mani, un detersivo per piatti e un detergente per superfici. Ma nei prossimi mesi è previsto l’ampliamento del catalogo, con l’ingresso di una candela e un deodorante per ambienti, oltre che di una crema per le mani.
L’attrice Courteney Cox lancia una linea per la casa ispirata ai prodotti di bellezza
Irene Galimberti2022-02-04T10:56:58+01:004 Febbraio 2022|Attualità, deodoranti, Green, Home Care, Mercato, Personal care, Pulizia, stoviglie|