Verona – B/Open annuncia le date per il 2021. La rassegna espositiva di Veronafiere dedicata al biologico certificato (agroalimentare, ingredientistica, packaging, salute, cosmesi e home care) andrà in scena, a Verona appunto, il 9 e 10 novembre prossimi. Confermata e ribadita la formula esclusivamente b2b. Nella prima edizione digitale del 2020 (23-24 novembre), la piattaforma online Veronafiere Plus ha ospitato una community di oltre 800 operatori. Tra cui anche 70 buyer internazionali selezionati da Veronafiere e da Ice-Agenzia. In due giorni di manifestazione sono stati organizzati 21 appuntamenti live, eventi rivolti esclusivamente a un pubblico professionale, addetti ai lavori e stampa.
Anche per la kermesse 2021 sarà previsto l’affiancamento online della piattaforma, così da offrire un’ulteriore opportunità di business. La nuova edizione di B/Open prevede la formula preallestita smart ‘chiavi in mano’, e la presenza di due aree tematiche distinte – food e self-care – con un focus sul packaging. Sarà inoltre attiva B/Open Digital, una piattaforma a disposizione per il networking, l’organizzazione degli incontri e ulteriori servizi digitali. Il layout risponderà ai criteri stabiliti dai protocolli safety care, con una gestione degli ingressi che segue le disposizioni di sicurezza anti Covid.