Padova (Pd) – Per il quarto anno consecutivo, Tigotà è stata eletta ‘Insegna dell’anno’ nella categoria drugstore. L’indagine, condotta dallo studio Orlandini e Q&A, assegna il riconoscimento al brand che si rivela migliore nei parametri assortimento, convenienza, servizio e facilità di acquisto, coinvolgendo attraverso un sondaggio più di 100mila consumatori italiani. La catena specializzata in prodotti per la pulizia della casa, cura personale e cosmetica, ha proseguito il piano di crescita arrivando a 630 punti vendita in Italia nel 2020. “Siamo particolarmente felici di questo riconoscimento che ci vede sul gradino più alto del podio per il quarto anno consecutivo. Abbiamo investito molto nello sviluppo dei punti vendita e nella diversificazione dell’assortimento per poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Abbiamo lanciato diversi private label, con un’attenzione particolare alla biocosmesi e prodotti che guardano con attenzione al rispetto dell’ambiente”, afferma Pericle Ciatto, responsabile marketing di Tigotà.