Milano – Il gruppo Crai avvia oggi l’operazione ‘Salva spesa’: sono circa 400 le referenze oggetto dell’operazione, tra le principali a marchio Crai. A rotazione, ogni tre mesi, verrà selezionerà un’offerta di prodotti Mdd. Il paniere comprende i prodotti tipici di una spesa quotidiana, a cui sono stati bloccati i prezzi per tutto il periodo dell’attività, a prescindere quindi dell’aumento delle materie prime. L’iniziativa viene supportata da una campagna di comunicazione: in occasione della settimana del 72esimo Festival di Sanremo, Crai sarà on air da oggi fino a sabato 5 febbraio con gli spot trasmessi su Rai uno e Rai premium durante la manifestazione. “L’operazione ‘Salva spesa’ è il naturale sviluppo del percorso che abbiamo intrapreso già da anni”, dichiara Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo del gruppo. “Un intervento che assume ancora più valore in questo momento caratterizzato dal rincaro dei prezzi e delle materie prime, oltre che dall’esplosione dei costi dell’energia e dei trasporti logistici. Abbiamo scelto di far sapere quanto il gruppo sia impegnato a garantire una spesa attenta alla convenienza. Per questo abbiamo deciso di aumentare il numero dei nostri prodotti a marchio con il prezzo bloccato”. “Siamo molto attenti a costruire un’offerta di prodotti a marchio che metta al primo posto la qualità”, afferma Pietro Poltronieri, direttore Mdd Gruppo Crai. “Quest’attenzione ci viene infatti riconosciuta dai nostri clienti che ci testimoniano dei valori molto elevati di soddisfazione ogni volta che vengono condotte ricerche di mercato. E, a prescindere dal tema legato al prezzo, non scendiamo a compromessi e siamo costantemente impegnati per offrire prodotti e scelte di qualità”.
Crai, al via ‘Salva spesa’: prezzi bassi e bloccati su centinaia di referenze Mdd
Irene Galimberti2022-02-02T09:09:12+01:002 Febbraio 2022|Attualità, Home Care, Mercato, Personal care, Retail|