Milano – “La pandemia ha segnato una crescita significativa dell’attenzione sul tema dell’igiene personale e della casa. Con l’arrivo del Covid la richiesta dei prodotti ad azione antibatterica è aumentata del 48%”. MartiniSpa, azienda specializzata nella produzione di spugne, ha presentato oggi alla stampa, insieme al patron Fulvio Martini (in foto), la nuova linea a marchio registrato Hygiene+. Una gamma di prodotti per la cura del corpo e la pulizia della casa, arricchita con agenti antibatterici quali ioni d’argento, fibre di rame, zinco piritione e tiabendazolo. Lo speciale trattamento impedisce la formazione di batteri, garantendo il benessere in totale sicurezza, evitando la formazione di cattivi odori. Tra i prodotti corpo spiccano la Spugna extra soft profumata e la Spugna soft scrub profumata. Entrambe prodotte con l’esclusivo processo brevettato X-Pand, che dona ai prodotti estrema morbidezza, oltre alla capacità di espandersi in acqua grazie a un’eccezionale assorbenza. La linea include anche: Spugna corpo extra soft, Spugna corpo soft & scrub, Manopola soft & scrub, Spugna a rete, Spazzola corpo con spugna massaggio e Manico in plastica 100% riciclata. Per la casa, le referenze sono: Spugna multiuso doppia protezione antibatterica, Spugna antigraffio salvaunghie doppia protezione antibatterica, Panno pavimenti doppia trama e Panno doppia trama multiuso e vetri. Spugna multiuso con fibra antigraffio e spugna multiuso con fibra forte sono realizzati con cellulosa di origine vegetale.
Fulvio Martini (MartiniSpa): “Vi presento la nostra linea antibatterica Hygiene+”
Irene Galimberti2022-03-22T17:58:45+01:0018 Novembre 2021|Attualità, Home Care, Mercato, Personal care, Pulizia|