Segrate (Mi) – Le insegne food e drug del Gruppo Crai lanciano una nuova iniziativa vicina alle esigenze delle famiglie. Ponendo attenzione ai servizi fruibili da casa. Per la prima volta, l’‘Operazione scegli tu!’, attiva dal 1° al 31 maggio, vede coinvolti insieme gli oltre 2mila negozi food e drug del gruppo. Con le insegne Crai, Pellicano, Caddy’s, Caddy’s Maxistore, IperSoap, Pilato, Più Me, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Smoll e Vitulano Drugstore. In palio un montepremi strutturato su due livelli. Un premio certo per tutti i partecipanti che aderiranno al concorso. A scelta fra un ampio assortimento di servizi online tra: ecosostenibilità, scegliendo di piantare un albero in Italia; benessere, scegliendo tra lezioni online di yoga, pilates, fasce elastiche, home styling, make up, cura pelle e cosmesi naturale; cucina, scegliendo tra lezioni online di pizza, pasticceria e cucina professionale; intrattenimento, tra film su Rakuten Tv e riviste online. E un premio a estrazione finale del valore di 50mila euro per rinnovare la propria casa (suddiviso in 5 premi da 10mila euro cad.). Per prendere parte all’iniziativa basta effettuare una spesa minima di 15 euro acquistando almeno un prodotto dei brand sponsor in un unico scontrino. Registrarsi sul sito www.operazionesceglitu.it e seguire le istruzioni per scegliere il proprio premio certo e partecipare all’estrazione finale del super premio. Tra i brand sponsor Ajax, Chanteclair, Fairy, Felce Azzurra, Foxy, Garnier, Lines, Napisan, Oral-B, Sunsilk.