Milano – ‘Più igiene e più gusto con Vileda’ è la nuova operazione a premi del brand by Fhp di R. Freudenberg. La filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions ha pensato di premiare i clienti con premi sicuri. Da marzo a giugno, infatti, i consumatori che acquistano almeno un sistema lavapavimenti – più un altro prodotto a scelta tra i ricambi dei sistemi lavapavimenti, i panni microfibre Colors e le spugne abrasive Ultra Fresh – riceveranno uno stampo in silicone o la paletta Dolci Tecna firmati Tupperware.
La promozione vale nei punti vendita (e relativi shop online) che aderiscono. Ed è accessibile previa registrazione al sito dedicato. Per sostenere l’iniziativa, all’interno degli store, saranno presenti espositori, leaflet, volantini e locandine dedicati. Tra i sistemi lavapavimenti inclusi dall’iniziativa: SuperMocio completo Manico intero o 3 pezzi; Spin&Clean; Turbo Smart; Revolution; 1-2 Spray Max. Tra i ricambi dei sistemi lavapavimenti, invece: 1-2 Spray Max; SuperMocio 3Action e Microfibre; Revolution; Turbo Smart; Spin&Clean.