Norimberga (Germania) – La pandemia da Covid-19 ha sconvolto l’intero settore fieristico. Ma resta la necessità di incontrarsi, conoscere nuovi prodotti e tendenze, discutere argomenti specifici e condividere idee. Ed è esattamente ciò che il salone mondiale leader per l’alimentazione biologica e quello della cosmesi naturale proporranno a Biofach/Vivaness eSpecial. In scena dal 17 al 19 febbraio 2021 in formato digitale. Ciò che forma e distingue un evento forte come questo sono anche i suoi partner. Tra i sostenitori di Biofach, infatti, il suo patron internazionale Ifoam – Organics International e lo sponsor istituzionale nazionale Bölw (Federazione tedesca dei produttori di alimenti biologici). Mentre Vivaness è sponsorizzato da Cosmos e Natrue.
È a loro, ai visitatori e ai rappresentanti dei media, che Petra Wolf, membro della direzione NürnbergMesse, rivolge parole di ringraziamento, per la solidarietà e la lealtà dimostrate: “Vorrei ringraziare i nostri partner, che sono stati al nostro fianco per così tanto tempo e, come molti dei nostri espositori e visitatori, si sono adattati al nuovo e ai tempi. Sono sicura che con il nostro eSpecial siamo riusciti a creare la migliore piattaforma alternativa possibile per questo momento speciale”. Oltre ai profili delle aziende, alle presentazioni dei prodotti e alle tavole rotonde, che incoraggiano la discussione e lo scambio, ci sarà anche una varietà di congressi. In particolare, quest’anno il focus sarà posto su ‘Shaping transformation. Stronger. Together’ (modellare la trasformazione. Più forte. Insieme).