Milano – Action, la catena di discount non food, ha inaugurato 80 nuovi punti vendita nel 2025, portando il totale degli store a 211 sul territorio nazionale. Tra le aperture più recenti, avvenute sabato 20 dicembre, figurano i negozi Jesi (An), Parabiago (Mi), Sacile (Pn), Busnago (Mb), Vado Ligure (Sv) e Foggia, contribuendo significativamente all’espansione della rete italiana.

I sei nuovi store, tutti spaziosi e facilmente accessibili, hanno una superficie di vendita compresa tra 770 e 1.046 mq e hanno generato l’assunzione di oltre 120 nuovi collaboratori, con team variabili da 17 a 33 persone in base alle dimensioni e alle esigenze operative di ciascun punto vendita. Gli store sono situati in via delle Cartiere Vecchie 16 a Jesi, via Lombardia a Parabiago, viale San Giovanni del Tempio a Sacile, Centro Commerciale Il Globo a Busnago, via della Costa 7/9 a Vado Ligure e presso il Centro Commerciale GrandApulia a Foggia.

I clienti possono scoprire la Formula Action, che propone una selezione di circa 6mila prodotti di qualità e sempre più sostenibili in 14 categorie merceologiche al prezzo più basso possibile. Ogni settimana l’assortimento viene arricchito con circa 150 nuovi prodotti.

“Siamo molto felici di continuare a espandere la nostra presenza in Italia e di accogliere nuovi clienti in diverse aree del Paese. È proprio il loro entusiasmo che ci spinge a portare la Formula Action sempre più vicino a loro. Il nostro successo si basa su un concept solido e sull’impegno dei team, che ringrazio insieme a clienti, fornitori e a tutti coloro che ci sostengono”, dichiara Philippe Levisse, general manager di Action in Italia.