San Benedetto del Tronto (Ap) – Risparmio Casa, la catena italiana operante nel settore drugstore e fondata dai fratelli Battistelli, è pronta a inaugurare, a settembre, un nuovo punto vendita a San Benedetto del Tronto, in Via Pasubio 15, all’interno del Centro Commerciale L’Arca. Il negozio, l’ottavo nella regione delle Marche, si svilupperà su una superficie di 1.700 mq all’interno di spazi completamente riqualificati e riconvertiti da una precedente attività commerciale (Conbipel). Il nuovo punto vendita accoglierà 10 collaboratori selezionati sul territorio, a testimonianza dell’impegno dell’azienda nell’attivare competenze locali e generare valore nelle comunità in cui opera.

All’interno dello store i clienti potranno trovare un assortimento di oltre 20mila referenze per la casa, la persona, gli animali e il tempo libero, con più di mille prodotti in promozione ogni mese, 3mila articoli sotto i 2 euro e 400 novità mensili tra grandi marche e private label. L’offerta si distingue per ampiezza, convenienza e attenzione ai bisogni quotidiani delle famiglie, con un ruolo centrale delle linee a marchio proprio.

“Ogni nuova apertura rappresenta un investimento nel territorio e nelle persone. Con il punto vendita di San Benedetto del Tronto, rafforziamo la nostra presenza nelle Marche, offrendo uno spazio accessibile e funzionale con un assortimento ampio, conveniente e selezionato. L’attenzione allo sviluppo del prodotto, unita a competenza, creatività e visione italiana, permette di offrire non solo convenienza, ma un’esperienza d’acquisto utile e concreta, basata sulle reali esigenze dei clienti”, spiega Riccardo Battistelli, nel nuovo ruolo di Brand & Digital Transformation/Innovation Coordinator.