Mosta (Malta) – A un anno dall’apertura del primo punto vendita a Mosta, Risparmio Casa traccia un bilancio positivo della sua presenza a Malta, con oltre 150mila clienti serviti. L’insegna italiana, specializzata in prodotti per la casa e la persona, ha annunciato l’espansione della rete con due nuovi store previsti sull’isola entro il 2026.

Il negozio di Mosta – mille metri quadrati in una posizione strategica tra Valletta e il nord dell’isola – propone un assortimento di oltre 20mila referenze, mantenendo l’impostazione tipica del modello italiano: prezzi bassi tutti i giorni, ampia offerta e una customer experience accessibile.

“L’accoglienza ricevuta a Malta è stata straordinaria.”, ha dichiarato Stefano Battistelli, co-fondatore di Risparmio Casa. Che ha continuato: “In questo primo anno abbiamo costruito relazioni solide con il territorio e guardiamo al futuro con grande entusiasmo. Vogliamo continuare a investire in modo responsabile, creando sviluppo, lavoro e valore condiviso”.

Per celebrare questo traguardo, sabato 2 agosto la catena regalerà numerosi gadget ai primi clienti della giornata e un realizzerà un volantino promozionale dedicato.