Milano – Coloreria Italiana e L’Acchiappacolore partecipano al Pride di Milano con il progetto ‘We Are the Rainbow’. L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare voci ed esperienze di chi s’impegna per una società più inclusiva, ponendo al centro le testimonianze delle persone accolte nel centro di supporto di Spazio Aperto Servizi, Casa Arcobaleno.

Il progetto, realizzato con il supporto del team di Capgemini, raccoglie sette storie autentiche riprese in video su sfondi decorati con tessuti colorati trattati con i prodotti di Coloreria Italiana e L’Acchiappacolore. Condivisi sui social dei brand e uniti all’intervento dell’attore e creator Paolo Camilli, hanno l’obiettivo di ispirare e sensibilizzare un pubblico sempre più vasto.

In occasione del Pride di Milano è prevista un’attivazione al punto di partenza della parata, durante la quale Camilli, che sfilerà indossando un abito realizzato con i tessuti presenti nel video, coinvolgerà i partecipanti nella produzione di contenuti. Saranno inoltre distribuiti ventagli brandizzati. La campagna proseguirà poi sui social.