Milano – Omino Bianco, brand di Bolton Group, presenta il detersivo IdroCaps Igiene+ con fragranza Freschezza Alpina, ispirata al pino e all’eucalipto.
La linea di detersivi unisce l’esperienza di Omino Bianco nel trattamento dei capi e la semplicità d’uso del detersivo in capsula. Le prime referenze lanciate dal brand nel mercato delle caps un anno fa sono Sciogli Macchie e Salva Fibre. Il primo detersivo è stato sviluppato per rimuovere le macchie ostinate; la formula è arricchita con agenti smacchianti e con una fresca fragranza al muschio bianco. Il secondo detersivo invece nutre delicatamente le fibre e mantiene i capi morbidi, dando una sensazione di freschezza grazie alla fragranza floreale alla ninfea rosa.
La formula è efficace anche a basse temperature, contribuendo così a ridurre i consumi energetici e l’impatto ambientale. Il packaging è realizzato con il 90% di fibre riciclate ed è totalmente riciclabile, consentendo così di ridurre le emissioni di Co2 del 40% rispetto alla plastica tradizionale.
In occasione del lancio della nuova referenza prenderà il via la campagna ‘The Perfect Match – Summer Edition’, con un villaggio brandizzato a Milano (14-15 giugno), Rimini (20-21 giugno) e Torino (28-29 giugno), che coinvolgerà i consumatori con giochi interattivi, sampling, buoni sconto e premi brandizzati.
Il piano di comunicazione integrato comprende attivazioni on field, pianificazione tv, digital e social e promozioni consumer e materiali Pop nei punti vendita.