Milano – Coccolino ha avviato la campagna multicanale attiva a livello nazionale a supporto degli ammorbidenti Fresh e Fresh&Protect. La strategia include Tvc, Ooh, digital e un guerrilla marketing che ha coinvolto le città di Milano, Roma, Napoli, Palermo e Venezia in cui l’orsetto, la mascotte del brand, ha selezionato 100 passanti a cui donare altrettanti fresh bouquet. La campagna tv, con claim ‘Molto Più che Fresh’, ruota invece attorno allo spot da 30 secondi, on air dal 16 marzo. Protagonista è Coccolino, che si dedica a un momento di relax sullo stendipanni, che diviene una sdraio.

Nella stazione centrale di Milano è partita invece la campagna Ooh e Dooh, con un’esclusiva di cinque ore nella giornata del 21 marzo, in occasione dell’inizio della primavera. Nelle prossime settimane, continuerà ad essere presente nelle aree più frequentate, in formati sia statici che dinamici.

Grey ha curato l’ideazione creativa della consumer activation, la campagna digital e Ooh. Mindshare ha curato invece la pianificazione, mentre la produzione del Tvc è di Vml Turkey.

Immagine: screenshot dello spot tv.