Curno (Bg) – Risparmio Casa, la catena italiana operante nel settore della grande distribuzione e fondata dai fratelli Battistelli, ha annunciato l’apertura di un nuovo punto vendita. Lo store si troverà a Curno, in provincia di Bergamo, e sarà il quarto in provincia di Bergamo e il 30esimo in Lombardia. L’inaugurazione avverrà nella giornata di sabato 1° marzo.

Il nuovo negozio, che si troverà in via Bergamo 5 e che impiegherà 20 risorse, si estenderà su una superficie di 2mila metri quadri, con un parcheggio di circa 100 posti auto. Seguirà i seguenti orari: lunedì-sabato 08:30 – 20:00, domenica 09:00 – 20:00. Risparmio Casa raggiunge così quota 185 punti vendita complessivi.

“Vogliamo essere un punto di riferimento per la comunità locale”, ha dichiarato Stefano Battistelli, co-fondatore di Risparmio Casa, “non solo offrendo un’ampia gamma di prodotti di qualità a prezzi convenienti, ma anche creando nuove opportunità di lavoro per il territorio. Ogni nostro store è pensato per offrire la massima convenienza nella spesa di tutti i giorni, con un layout studiato per rendere gli acquisti più semplici ed efficienti”.