Milano – Dopo il successo della campagna ‘Nastro Rosa’ lo scorso ottobre, che ha permesso di raccogliere 47.800 euro per la ricerca sul tumore al seno, Crai rinnova il proprio sostegno a Fondazione Airc, aderendo anche quest’anno alla campagna ‘Arance rosse per la ricerca’.

Da lunedì 3 febbraio e fino al 15 febbraio per ogni reticella di arance rosse venduta nei negozi aderenti, l’insegna donerà 50 centesimi ad Airc nel sostegno alla ricerca e alla prevenzione oncologica. Questo contributo, reso possibile grazie all’impegno della rete di imprenditori e alla generosità dei clienti dei punti vendita, sosterrà le attività di ricerca scientifica e le campagne di sensibilizzazione della Fondazione, promuovendo uno stile di vita sano come pilastro della prevenzione.

“Ogni arancia acquistata non è solo un frutto, ma un simbolo di solidarietà: un piccolo gesto che può accendere grandi speranze per chi lotta contro il cancro e contribuire a costruire un domani migliore”, sottolinea l’insegna.