Bologna – L’ecosistema Conad si arricchisce di un nuovo tassello. La cooperativa annuncia infatti il suo ingresso nel settore assicurativo con il lancio di HeyConad assicurazioni: un’offerta dedicata ai clienti che possiedono le Conad Card ‘Carta Insieme’ e ‘Carta Insieme Più’.
Questa nuova offerta è il risultato di una collaborazione con Chubb, leader mondiale nel settore assicurativo. HeyConad assicurazioni offre ai clienti l’accesso a una vasta gamma di prodotti assicurativi di protezione, tra cui infortuni-salute, casa-famiglia e viaggi, spiega una nota. Il lancio supporta la strategia omnicanale di Conad, “che mira a creare una piattaforma relazionale che integri prodotti, servizi ed esperienze”.
“Il nostro approccio omnicanale è uno dei principali driver di sviluppo della nostra insegna e l’ingresso nel mondo delle assicurazioni ci permette di offrire un servizio ancora più completo agli oltre 12 milioni di clienti che ci scelgono ogni settimana per fare la spesa”, ha dichiarato Francesco Avanzini, direttore generale di Conad.
“Chubb è orgogliosa di collaborare con Conad nel suo ingresso nel settore assicurativo. La presenza globale di Chubb, l’ampia gamma di prodotti e le tecnologie di cui dispone, tra cui la piattaforma di integrazione leader di mercato Chubb Studio, sono tutti fattori rilevanti per sostenere Conad in qualità di distributore e offrire ai suoi clienti una vasta gamma di soluzioni assicurative,” ha commentato Orazio Rossi, Country President Italia di Chubb.