Meda (Mb) – Risparmio Casa, la catena italiana operante nel settore della grande distribuzione per la casa e la persona, chiude l’anno con l’apertura di cinque nuovi punti vendita in una settimana. I nuovi store si trovano a Rivarolo Canavese (To), Tradate (Va), Roma quartiere Aurelio e Roma Viale Newton e Gerenzano (Va).

Il totale di negozi per l’insegna sale così a 185, con oltre 25mila referenze, più di 3mila articoli disponibili a meno di 1 euro e con 8mila prodotti stagionali e prezzi bassi sempre. “Siamo orgogliosi di chiudere
l’anno mantenendo le promesse” ha dichiarato Stefano Battistelli, fondatore di Risparmio Casa. Che ha proseguito: “Cinque negozi in una sola settimana sono un grande traguardo non solo in termini di presidio del territorio, ma anche e soprattutto perché dimostrano come le nostre squadre siano cresciute, si siano strutturate e abbiamo applicato flussi e processi vincenti in grado di cogliere sfide ambiziose come quest’ultima che vede 80 nuove assunzioni sul territorio”.