Alessandria – Gruppo Paglieri, realtà operante nella produzione e commercializzazione di beni di consumo cosmetici, di detergenza e profumi, ha deciso di puntare su Pquod per il riposizionamento digitale del brand Cléo. Pquod è il nome della content agency con sede a Milano che curerà la nuova strategia brand, che avrà come obiettivo la realizzazione del nuovo sito del brand, oltre alla creazione e alla gestione del canale Instagram @cleo_volersibene.
Focus centrale della nuova identità del brand è la rinnovata concezione di benessere, non più solo fisico, ma anche mentale, da cui nasce il claim ‘Volersi bene ogni giorno’. In questo contesto, si inseriscono anche le partnership con Fondazione Veronesi e Rcs. Ed è proprio con quest’ultima, che Cléo aderisce a MyBeautyBox, il programma di Rcs in abbonamento che porta a casa delle consumatrici delle box di prodotti di bellezza e cosmesi, e all’iniziativa Il Tempo della Salute.
Pquod è già partner del Gruppo Paglieri dal 2021, anno in cui è stata coinvolta in progetti per i marchi Mon Amour, Aquolina e Pink Sugar della branch Selectiva.