Roma – Dash lancia una nuova campagna pubblicitaria dal titolo ‘Relax, poi lava Dash’. Secondo un sondaggio dell’azienda, “per la quasi totalità degli italiani fare il bucato è un’attività che richiede impegno e tempo, e per circa due su tre lavare subito una macchia e rimuovere immediatamente germi e batteri sono le principali preoccupazioni”, spiega in una nota Vittorio Sapio, Senior director P&G Fabric care Italia. “Abbiamo scelto di fare degli italiani i protagonisti, raccontando le loro maggiori ansie legate al bucato, attraverso una lavatrice che compare nei posti più impensabili”.
L’obiettivo degli spot realizzati da Vml Italia è mostrare come la formula Dash sia in grado smacchiare efficacemente i capi anche quando non è possibile lavarli appena si sporcano, come nel caso di situazioni come una cerimonia di nozze o una sfilata in paese, rappresentate negli spot da 20 e 30 secondi trasmessi sulle principali reti televisive nazionali, online e sui social. Sono coinvolti anche alcuni creator, tra cui Mattia Stanga, Maryna e Le Coliche. La comunicazione di Dash si avvarrà anche di un piano Ooh e display instore.
Foto: screenshot dello spot pubblicitario ‘Wedding’.