Torino – PiùMe continua a espandersi sul territorio nazionale. Oggi, 11 ottobre 2023, apre il suo nuovo punto vendita, il 22esimo nella città di Torino e il 48esimo in Piemonte, a consolidamento dell’importante quota di mercato già detenuta in questo territorio. La regione Piemonte si conferma strategica per il consorzio Promotre, ideatore del marchio PiùMe, e per l’azienda General.
La rete conta già oltre 300 punti vendita in tutta Italia – il 311esimo era stato inaugurato a Villaricca (Na), il 15 settembre. Il nuovo punto vendita di Torino, invece, è situato in corso Traiano 70/72 e verrà celebrato con una festa, tanta musica e promozioni per tutti i clienti. Qui i clienti troveranno un assortimento di 10.000 referenze, nei reparti profumeria, make up, cura casa e cura persona, ma anche tanti prodotti per capelli, igiene e bellezza in generale. Previsto anche un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, ma anche prodotti per la cucina, bucato, detersivi e per tutte le superfici di casa.
Così come gli altri punti vendita, anche questo nuovo PiùMe, grande 150 metri quadrati, prende ispirazione dal concept aziendale.