San Patrignano (Rn) – Unes e Iper La grande i aderiscono all’iniziativa WeFree a sostegno di San Patrignano, la comunità di recupero per tossicodipendenti fondata nel 1978 da Vincenzo Muccioli. Le due insegne di Finiper Canova Group hanno deciso di partecipare alla campagna di prevenzione avviata ormai da anni da San Patrignano con l’obiettivo di ‘educare all’indipendenza’ i ragazzi di oggi.
“La volontà è quella di incontrare sempre più ragazze e ragazzi under 18. D’altronde la richiesta alla comunità da parte loro e degli stessi istituti scolastici è continua”, spiega Vittoria Pinelli, presidente di San Patrignano. “Fare prevenzione per noi è impegnativo sotto tutti i punti di vista e per questo è fondamentale il sostegno di realtà come Iper e Unes, così come dei loro clienti. Con il nostro progetto di prevenzione ci auguriamo di riuscire a far riflettere quanti più giovani e di trasmettere loro la bellezza e l’importanza per ognuno di coltivare le proprie passioni senza perdersi dietro finti momenti di gioia e felicità”.
Nei punti vendita a insegna Unes e Iper La grande i aderenti al progetto, i clienti potranno effettuare una donazione di due euro in cassa per sostenere WeFree ricevendo in omaggio un portachiavi con gettone in metallo da utilizzare per il carrello della spesa.