Porcari (Lu) – Tenderly, marchio consumer del Gruppo Lucart che si occupa di produrre carta igienica, asciugatutto e fazzoletti, presto sarà on-air con una nuova campagna pubblicitaria. Lo spot tv di 20” sarà diffuso sulle reti Publitalia e Cairo dal 9 febbraio, mentre dal 12 dello stesso mese sulle reti Rai, Discovery e Sky.
La nuova campagna, pianificata dal centro media EssenceMediacom, sviluppata da Meloria e realizzata sotto la direzione creativa di Andrea Rosagni, executive creative director di quest’ultima, si basa su un’idea precisa: portare l’utente in un viaggio alla scoperta della morbidezza. Questo sarà possibile tramite l’uso di un piano sequenza che trasmetterà sensazioni di sinuosità, fluidità e leggerezza. E grazie a una mano che guiderà lo spettatore nello sfiorare piume, petali e bolle di sapone. Il tutto in un ambiente con forme geometriche tonde e colori tenui.
“Da oltre due generazioni Tenderly è presente nella quotidianità di milioni di famiglie italiane, con la tenerezza che da sempre la contraddistingue”, ha dichiarato Giovanni Monti, group sales & marketing director consumer di Lucart. “Con questo spot vogliamo evocare nello spettatore quella morbidezza che rende la carta Tenderly così riconoscibile”.