Milano – Svelto, storico brand di detersivi per piatti a mano del gruppo Unilever, lancia la nuova campagna nazionale dedicata a Svelto Concentrato Titanium, on air dal 4 gennaio su Tv, video on demand, YouTube e social, con il claim “È differente, e lo senti”. Protagonisti della comunicazione sono Costanza Caracciolo e Christian Vieri, coppia molto amata dal pubblico, che interpreta con ironia una serie di situazioni di vita quotidiana in cui il lavaggio dei piatti si trasforma in un momento di complicità e leggerezza.
Il cuore della campagna è lo spot Tv da 30’’ e 15’’, prodotto da MullenLowe, che racconta in modo semplice e divertente l’efficacia del nuovo detergente, capace di unire elevato potere sgrassante e delicatezza. Il progetto di comunicazione si estende anche al digitale, con contenuti short su YouTube e attivazioni social sui profili di Svelto e dei due testimonial, che condividono la loro esperienza sul set.
La pianificazione media, curata da Mindshare Wpp Media, adotta un approccio multicanale per massimizzare visibilità e coinvolgimento. Come sottolinea Matteo Iegri, responsabile marketing e trade marketing home & hygiene Unilever Italia, Svelto conferma così la propria capacità di innovare restando fedele alla promessa che lo accompagna da oltre 50 anni di essere un alleato affidabile nella quotidianità.
Disponibile in cinque formulazioni, Svelto Concentrato Titanium è potenziato dalla tecnologia brevettata Rhamno-Clean, che assicura un potere sgrassante cinque volte superiore rispetto a Svelto non concentrato, garantendo al contempo delicatezza sulle mani ed efficacia anche in presenza di acqua dura.
Clicca qui per vedere lo spot: https://youtu.be/71e8zlO8_04