Ravenna – dm continua la sua espansione in Italia con l’inaugurazione del secondo store a Ravenna, all’interno del Centro Commerciale Teodora. Con questa nuova apertura, l’insegna raggiunge 96 store in Italia e 11 in Emilia-Romagna, rafforzando la strategia di presenza capillare e integrata nel tessuto urbano.

Lo store di 550 mq è suddiviso in quartieri tematici per facilitare gli acquisti e propone circa 15mila referenze, tra cui oltre 600 brand e 28 marchi esclusivi dm, con particolare attenzione a prodotti green, bio e a ingredienti naturali. I clienti possono usufruire di servizi innovativi come il locker self-service per il ritiro degli ordini online, l’area stampa fotografica da smartphone e un’esperienza omnichannel che integra app e shop online. Al suo interno, lavora un team di 9 collaboratori, con formazione continua e attenzione al servizio.“Ogni nuova apertura è un’opportunità per creare valore sul territorio e rafforzare il legame con la comunità”, commenta Benjamin Schneider, Ceo di dm Italia.

In occasione dell’inaugurazione, dal 15 al 18 gennaio, sono disponibili sconti del 15% su tutto l’assortimento e omaggi speciali, tra cui eco-shopper, prodotti make-up e ombrelli, fino a esaurimento scorte.