Milano – Action, catena internazionale di discount non food, inaugura il suo primo negozio nella città di Milano, il dodicesimo in provincia. Situato al C.C. Bicocca Village, in Via Chiese 4, il nuovo punto vendita si estende su oltre 1.083 metri quadrati e impiega un team di 20 persone.

Parallelamente, Action continua la sua espansione sul territorio italiano con l’apertura di altri tre store a Cusago (Mi) in Viale Europa, angolo Viale Fermi, ad Acerra (Na) presso il C.C. Il Rubino, Via Antonio Pacinotti 10, e a Pesaro (Pu) in Via Amilcare Ponchielli, portando così a 183 il numero complessivo di punti vendita in Italia. I nuovi negozi, tutti spaziosi e facilmente accessibili, hanno una superficie di 806 mq a Cusago, 886 mq ad Acerra e 801 mq a Pesaro, ciascuno gestito da un team di 20 nuovi assunti. Le aperture sono previste per il 27 settembre 2025.

Come in tutti i punti vendita della catena, i clienti troveranno la Formula Action: oltre 6mila prodotti di qualità, suddivisi in 14 categorie merceologiche. Ogni settimana vengono introdotte circa 150 novità, con più di due terzi dell’assortimento a un prezzo inferiore ai 2 euro. Un’offerta che conferma l’impegno di Action a garantire convenienza e varietà senza rinunciare alla qualità.